• La RIvista Intelligente
  • social networks lri
La Rivista Intelligente
Cara Befana, quest’anno ti chiedo
Foto Stefania Trifoni©

Cara Befy,

tu che svolazzi sopra le nostre teste e vedi cattiverie e atti buoni dalla distanza giusta, quest’anno non portare carbone o dolcetti a bambini e famigliole di qualsiasi tipo. Non lasciare le tue calze piene di dolciumi nei camini o alle finestre.

Non è più il tempo questo.

Dentro il tuo povero sacco, metti tutta la cacca di cavallo, mucca, cane, gabbiani e altri animali, secca, molle, puzzolente e schifosa che puoi. Prendi la scopa e vai. Aguzza la vista e, quando vedi un Uomo che insulta, maltratta, picchia una Donna, usa il mirino e scarica un po’ del contenuto sulla sua testa. Dovrai fare una bella scorta di merda, e magari un triplo rifornimento, perché questi loschi, miseri figuri sono tanti, tantissimi. Non avrai difficoltà a scovarli, sono dovunque. Li puoi sentire urlare, tirare pugni, brandire coltelli, accendere falò, spargere acido, sparare.

A tutte queste azioni violente, tu aprirai il sacco e li riempirai di escrementi gialli e marroni, duri come sassi e melmosi come diarrea. Devi centrarli in pieno, è lì nel loro cervello pieno di vermi e buchi che la cacca deve arrivare, ricoprirli è il tuo scopo, in modo che tutti vedano che sono diventati feci da buttare nelle fogne.

Lo so, penserai che sono cattiva, e sto dicendoti brutte cose, ma, ascoltami bene, nessuno sa più come fermarli, farli smettere. Le donne muoiono per mano loro, Befy, questa è la verità. Aiutami ti prego, anche tu sei un essere femminile, e dietro le scarpe rotte, gli abiti dimessi, i denti storti e il nasone adunco si cela il cuore grande della sorellanza. Spero, alzando gli occhi, di vederti il 6 gennaio in cielo. E il risultato del tuo intervento qui in terra.

 

Smack, ti mando un grande bacio,

Stefy della III B”

 

Commenta su Facebook!

Libri

  • Compra Dove i gamberi d'acqua dolce non nuotano più di Giovanna Nuvoletti
  • Compra L'aquila 1971 anatomia di una sommossa di Claudio Petruccioli
  • Compra L'era del cinghiale rosso di Giovanna Nuvoletti
  • Compra La scomparsa dell' alfabeto di Valeria Viganò

  Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Roma, n.134 del 27 maggio 2013.


Parte del materiale fotografico sul sito LRI proviene da Internet. Soggetti o autori possono esercitare la volontà di rimuoverlo, segnalandola allo staff editoriale grazie al modulo di contatto nel menù redazione.


Cristina Cilli Content Project Manager & Web Copywriting    Franco Oliveri WebDesign & Graphic Design