• La RIvista Intelligente
  • social networks lri
La Rivista Intelligente

FANTAPUBBLICITA’ 3

Vi presentiamo oggi un prodotto innovativo, pensato per una clientela amante del vintage, rivisitato per le moderne esigenze: CATRINA, la cabina/latrina.
Il nostro target è l’uomo di terza o quarta età che ancora non si raccapezza con gli smartphone super tecnologici che i figlioli, pur con buoni propositi, si ostinano a regalargli. Per tacere delle sollecitazioni prostatiche che sempre più lo tormentano!
La UMARELL SPA, azienda produttrice di CATRINA, è leader nel settore dei dispositivi dedicati ai non più giovani. CATRINA dispone di un buon vecchio apparecchio telefonico con disco numerico e microfono a cornetta per le chiamate, utilizzabile non più con gli scomparsi gettoni di un tempo, ma con gli spiccioli che ogni buon pensionato conserva gelosamente in tasca o nel borsello. Ma non solo! Un orinatoio artistico (modello Duchamp) correda la cabina, consentendo di soddisfare lo stimolo continuando comodamente la chiamata.
CATRINA può sostituire le antiche cabine telefoniche negli spazi originari, ma la UMARELL SPA, su richiesta, può posizionare CATRINA accanto ai cantieri, luogo d’elezione per l’aggregazione della nostra clientela.
CATRINA: molto più di una cabina!

 

Commenta su Facebook!

Libri

  • Compra Dove i gamberi d'acqua dolce non nuotano più di Giovanna Nuvoletti
  • Compra L'aquila 1971 anatomia di una sommossa di Claudio Petruccioli
  • Compra L'era del cinghiale rosso di Giovanna Nuvoletti
  • Compra La scomparsa dell' alfabeto di Valeria Viganò

  Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Roma, n.134 del 27 maggio 2013.


Parte del materiale fotografico sul sito LRI proviene da Internet. Soggetti o autori possono esercitare la volontà di rimuoverlo, segnalandola allo staff editoriale grazie al modulo di contatto nel menù redazione.


Cristina Cilli Content Project Manager & Web Copywriting    Franco Oliveri WebDesign & Graphic Design