• La RIvista Intelligente
  • social networks lri
La Rivista Intelligente

FANTAPUBBLICITA’ 2

In un mondo sempre più social vuoi riscoprire il piacere della riservatezza? Sei stanco di continue notifiche delle quali nulla ti importa? Aspiri a riconquistare il tuo spazio e consideri la solitudine un Eden perduto? Vorresti rinchiudere i leoni da tastiera in uno zoo sull’Everest?
Abbiamo quello che fa per te: il nuovo asocial network FACELESS.COM
Gli utenti possono accedere a FACELESS.COM previa registrazione gratuita, durante la quale non verranno richiesti dati personali. Completata la registrazione, potranno creare un profilo del tutto anonimo, per dar luogo alla propria rete asociale, priva di “parenti”, “amici”, “colleghi”, “conoscenti”, “mandrilli seriali”, “ficcanaso”, “stolti” “troll”, “heater”, “no vax” e via eliminando.
Con l’asocial network FACELESS.COM non riceverai messaggi, non avrai canali di chat, né tantomeno notifiche automatiche quando altri utenti asociali aggiorneranno le loro pagine.
Per personalizzare il proprio profilo FACELESS, l’utente può caricare un’immagine simbolo tra un’ampia scelta di loghi (dal classico CAVE CANEM, al popolare CAZZO GUARDI?, allo sportivo DEVI MORI-RE! e molti altri), con cui rendersi irriconoscibile. Può inoltre non fornire ulteriori informazioni, (residenza, scuola, lavoro, orientamento sessuale, religioso, situazione sentimentale, ecc.) di cui, francamente, non frega niente a nessuno.
FACELESS.COM: raggiungi anche tu l’isola(mento) dei non famosi!

Commenta su Facebook!

Libri

  • Compra Dove i gamberi d'acqua dolce non nuotano più di Giovanna Nuvoletti
  • Compra L'aquila 1971 anatomia di una sommossa di Claudio Petruccioli
  • Compra L'era del cinghiale rosso di Giovanna Nuvoletti
  • Compra La scomparsa dell' alfabeto di Valeria Viganò

  Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Roma, n.134 del 27 maggio 2013.


Parte del materiale fotografico sul sito LRI proviene da Internet. Soggetti o autori possono esercitare la volontà di rimuoverlo, segnalandola allo staff editoriale grazie al modulo di contatto nel menù redazione.


Cristina Cilli Content Project Manager & Web Copywriting    Franco Oliveri WebDesign & Graphic Design