• La RIvista Intelligente
  • social networks lri
La Rivista Intelligente

Sei un appassionato di fantascienza fin da ragazzino e hai amato l’ologramma della principessa Leya più di Carrie Fisher? Il porta giornali del tuo bagno ha più riviste tecnico-scientifiche e romanzi autobiografici che giornaletti porno? Sei una persona sentimentale dai grandi sogni e dalle impolverate memorie? Allora abbiamo il prodotto giusto per te: il PROIETTORE PER OLOGRAMMI SINESTETICI PROUST.

Il PROIETTORE PER OLOGRAMMI SINESTETICI è frutto degli studi innovativi del prof. PROUST, che è riuscito a sviluppare straordinari ologrammi sinestetici che coinvolgono tutti i cinque sensi. Le immagini sono infatti proiettate a millemilaD! Sì, hai capito bene, dimentica le obsolete 3D! I filmati a millemilaD offrono effetti speciali incredibili che, oltre la vista, soddisfano gusto, tatto, olfatto e udito, in un’intersecarsi di sensazioni da cui scaturiscono millemila altre, in un loop di delirio sensoriale e immaginifico.

Innumerevoli le applicazioni. Sei a dieta, vuoi gustarti, che so, una madeleine burrosa senza ingrassare? Proietta il suo ologramma sinestetico e con un solo click, potrai soddisfare il palato (a calorie zero), rivedere la Normandia della tua infanzia senza spostarti dal divano, sentire il profumo dei biancospini in pieno inverno, udire la voce di persone care perdute, sfiorare il loro viso.

PROIETTORE PER OLOGRAMMI SINESTETICI PROUST e puoi partire per un viaggio nel tempo (perduto)!

Commenta su Facebook!

Libri

  • Compra Dove i gamberi d'acqua dolce non nuotano più di Giovanna Nuvoletti
  • Compra L'aquila 1971 anatomia di una sommossa di Claudio Petruccioli
  • Compra L'era del cinghiale rosso di Giovanna Nuvoletti
  • Compra La scomparsa dell' alfabeto di Valeria Viganò

  Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Roma, n.134 del 27 maggio 2013.


Parte del materiale fotografico sul sito LRI proviene da Internet. Soggetti o autori possono esercitare la volontà di rimuoverlo, segnalandola allo staff editoriale grazie al modulo di contatto nel menù redazione.


Cristina Cilli Content Project Manager & Web Copywriting    Franco Oliveri WebDesign & Graphic Design