Caricamento

Digita la ricerca

Attualità

Il cugino francese

4.466 visite

Ho ricevuto una missiva in un francese assai bizzarro e maccheronico, sono rimasta stupita leggendone il contenuto, da condividere avec tout le monde.
“Bonjour Je suis Emmanuel Macron, je suis basit et un peu incazzè avec voi italiens, notre cousins. J’ai gagnè a la grand 32%. Je suis le proprieter de presque tout le parlement 400/450 députés, mais vous ici sur facebook vous n’avez dit un parole sur cette affaire maravilloso olè. Vous etes INVIDIOSSSSI comme toujour, parque votre eletions sont un chose terrible, votre rappresentant politique sont des miserables cialtrons. Mais aujourdui son hereurex et je ve perdon.” Emmanuel Macron

Così arrivò così la girai, il est beacoup incazzè.

Tags:
FRANCESCA TURCHETTI

Orgogliosa di far parte della Generazione X in un mondo alla deriva, mi sono buttata sulla scrittura come panacea di tutti i mali. Più che scrittrice posso affermare senza timore di smentita di essere scribacchina, cercando di guardare e descrivere con occhio ironico e distaccato i moti del cuore, la vita difficile, i turbamenti di una vecchiaia che incombe; talvolta riusciendoci, altre volte fallendo in maniera poco onorovole. L'importante è provarci.

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *