• La RIvista Intelligente
  • social networks lri
La Rivista Intelligente
Il terzo ritorno
Immagine di Sabrina Suadoni

Ellerì è nuova, di nuovo. Aggiornata, velocizzata, arricchita nel sito, per voi, che siete le nostre lettrici e i nostri lettori. Con lo stesso spirito di sempre, ma tecnicamente ancora più attuale.

Lo sappiamo che ci siete affezionati, perché vi facciamo compagnia, e vi diamo pensieri, informazioni, cultura, arte, sogni, bellezza, sorrisi e tenerezze: siamo una Rivista simpatica e gentile, buffa e malinconica, ben scritta – ce lo diciamo da noi – e a volte persino Intelligente, ma non sempre, perché non ci diamo arie.

Siamo una Rivista per tutti i giorni, facile anche se colta, rapida ma eloquente, che cerca sempre la qualità in parole e immagini. Internet è un oceano senza fine, dove navighiamo con le nostre idee, coraggiosamente e controcorrente. Siamo piuttosto diversi dagli stereotipi che ci si aspetta dal web, anche se siamo proprio nati, come sapete, per fornire una scrittura che fosse su misura per il web.

E siamo sempre a caccia di nuovi talenti, da scoprire e far crescere con noi, mentre li aiutiamo a esprimersi al meglio.

Sono felice di dirvi che ormai, dopo più di cinque anni dalla nascita, Ellerì è piuttosto conosciuta nel web e anche fuori, e ne siamo orgogliosi e felici, ma non ci basta, vogliamo diventi famosa, famosissima.

Sulla nostra pagina Facebook – La Rivista Intelligente – siete quasi 38.000; e continuate a crescere. Vogliamo piacervi sempre di più, siete tanti e belli, vogliamo crescere ancora e dare vita e gioia. Stateci sempre vicini. Siete importanti per noi.

Commenta su Facebook!

Libri

  • Compra Dove i gamberi d'acqua dolce non nuotano più di Giovanna Nuvoletti
  • Compra L'aquila 1971 anatomia di una sommossa di Claudio Petruccioli
  • Compra L'era del cinghiale rosso di Giovanna Nuvoletti
  • Compra La scomparsa dell' alfabeto di Valeria Viganò

  Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Roma, n.134 del 27 maggio 2013.


Parte del materiale fotografico sul sito LRI proviene da Internet. Soggetti o autori possono esercitare la volontà di rimuoverlo, segnalandola allo staff editoriale grazie al modulo di contatto nel menù redazione.


Cristina Cilli Content Project Manager & Web Copywriting    Franco Oliveri WebDesign & Graphic Design