Caricamento

Digita la ricerca

Costumi

Grazie, Postal Market

SALVATORE RONGA
8.175 visite

Copertina Postal Market anni '80

Intere generazioni hanno educato la propria identità sessuale sulle tue meravigliose pagine. Grazie alle immagini dell’intimo ─ reggiseni, mutandine, culotte e affini, indossate da modelle, di cui spesso non si vedeva neanche il volto ─ poste strategicamente a metà del catalogo, in modo che esso potesse restare aperto in perfetto equilibrio, migliaia di adolescenti furono sottratti alla depressione puberale scoprendo che la felicità è sempre a portata di mano.

Con la tua fine un mondo intero si dissolve, fatto di signore che potevano scegliere e capire cosa indossare, sentendosi pienamente moderne perché acquistavano i capi per posta, o che potevano sognare sospirando davanti all’abbronzatura perfetta e ai sorrisi bianchissimi di maschi con le tempie argentate, vestiti di tutto punto, mentre all’uomo che avevano sposato scappava un rutto a tavola.

Dopo 56 anni di prezioso servizio, un tribunale ha deciso per il tuo fallimento.

Grazie, Postal Market. Riposa in pace.

 

Tags:
SALVATORE RONGA
SALVATORE RONGA

Nacque a bordo di un’isola nel golfo di Napoli, Ischia. Sbarcò raramente, così da poter attribuire al rollio ogni tormento esistenziale. Sperimentò varie forme di gastrite. Perse i capelli, ma non perse tempo a raccoglierli. Amò più di quanto i suoi amici sospettassero e odiò molto meno di quanto i suoi nemici avessero creduto. Venne alla luce il 13 luglio 1969 e da allora non fa che scrivere e riscrivere il suo epitaffio.

  • 1

Ti potrebbe piacere

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *