Caricamento

Digita la ricerca

Amore ma anche no

L’amore ai tempi dei peluche

4.769 visite
L'amore ai tempi dei peluche

Caro Stefano

l’ho scoperto sai, l’ho scoperto! Mi tradisce, eccome se mi tradisce. E io non sono mica gelosa eh; mica passo il mio tempo a scrutare calzini e cambi di camicie, però l’ho scoperto lo stesso. Come? Sorrisini improvvisi, piccoli agguati, quei pranzetti preparati con tanta cura e troppo amore, che spariscono non si sa bene dove. Viso rilassato e improvvise smancerie mai viste prima. Carezze e grattini dietro al collo. Mi tradisce e non so cosa fare: lo perdono? In fondo siamo insieme da tanti anni, non abbiamo figli ma abbiamo girato mezzo mondo io e lui; sembrava una storia solida solo per noi due, sempre e solo noi due. Ora non so che fare, sono perplessa ma vorrei tornasse a occuparsi di me, come una volta. Allora, senti, ma se lo butto fuori casa, che dici, capisce? Oppure lo relego in un’unica zona dell’appartamento? Forse la cosa migliore è buttarlo fuori casa. Mio marito mi tradisce. Con il gatto. 

Crudelia

 

Cara Crudelia,

ti ringrazio molto per la tua lettera che mi da la possibilità di esplorare uno dei territori della sessualità molto poco considerato e troppo spesso deriso: il mondo furry.

A questo universo, sconosciuto ai più, appartengono tutti quegli esseri umani, etero e omo, che si eccitano facendo sesso vestiti con i costumi dei loro animali di peluche preferiti.

Il furry style molto spesso viene adottato nella vita di tutti i giorni e il furry tipico, una volta tornato dall’ufficio e dismessi gli abiti da lavoro, si infila nella sua seconda pelle di pelo e interagisce con le persone che condividono la sua stessa passione, trovando appagamento nel vivere una vita da peluche che culmina in veri e propri accoppiamenti furreschi.

Questo interesse morboso di tuo marito nei confronti del gatto, l’ho verificato con un collega psichiatra, è un chiaro sintomo di furrite e un segnale di quanto vorrebbe coinvolgerti in questa curiosa esperienza dei sensi.  Sta a te accettare questa curiosa avance-chance e accompagnarlo nell’esplorazione di questo nuovo universo erotico, pronta a scoprire nuove fonti di piacere.

Comprati un costume da pantera rosa per te e da re leone per lui, fatti trovare languida e miagolante sotto l’albero di natale e lui si dimenticherà il vostro gatto, e si occuperà solo della sua nuova amica tutta moine e fusa. Chissà che non sia l’inizio di una nuova era di soddisfazioni sessuali!

Se invece pensi che buttarlo fuori di casa sia la soluzione migliore, allora non esitare e fallo subito che anno nuovo è vita nuova!

Tanta fortuna,

Ditelo al cuore,

tuo Stefano

Tags:
Stefano Simonini

Milanese di nascita ma cittadino del mondo, ha fatto l'attore, pubblicato il romanzo "L'angelo custode" e due racconti nella prima antologia a tematica gay "Men on men", Nella vita di tutti i giorni, si occupa di moda, in un noto show-room milanese.

  • 1

Ti potrebbe piacere

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *