Caricamento

Digita la ricerca

Costumi Società

LitAdvisor

GIULIA PRETTA
792 visite

Immagine di Aglaja

●●●●● Pomodori verdi fritti da sballo!
Sono stata con degli amici in questo delizioso locale in occasione di un viaggio on the road. Il caffè di Whistle Stop offre un menù ricchissimo, in un ambiente confortevole e informale con un tocco di colore che ti fa sentire il vero sapore dell’America. Le proprietarie, Ruth e Idgie, sono cordiali e danno ottimi consigli su dove divertirsi in città. I loro pomodori verdi fritti sono uno sballo, da gustare anche a colazione. Abbiamo mangiato fino a scoppiare e pagato pochissimo. Non serve prenotare: Idgie riesce sempre a trovare un posto per tutti.

● Sconsigliato per famiglie
Mi rincresce dare giudizi così bassi ed è la prima volta che assegno un solo pallino a un hotel, ma la vacanza con la mia famiglia non poteva andare peggio. Ci siamo recati all’Hotel des Bains, a Venezia. Nulla da dire sulla stanza: elegante e con piacevole vista sul Lido. Fin qui tutto bene, ma devo vivamente protestare per il basso livello degli altri alloggianti nell’hotel: mio figlio minore è stato importunato per tutta la durata della vacanza da un vecchio professore tedesco che ci seguiva anche in spiaggia e lanciava occhiate inequivocabili. A nulla sono valse le mie molte lamentele con la direzione: non è stato fatto nulla per fermare questa vergogna. Di sicuro non esporrò mai più i miei figli ai pericoli dati dalla frequentazione di questo albergo promiscuo e pericoloso.

●●● Bello, ma nessun posto dove sedersi
La mia ragazza e io siamo venuti a New York per le vacanze. Ci siamo documentati su dove fare la nostra prima colazione in città e abbiamo optato per questo locale sulla 5th Avenue, “Tiffany”. Che dire? Di sicuro un arredamento impeccabile e curato, ma non c’è posto dove sedersi per consumare il proprio caffè. Se non volete soddisfare solo lo sguardo, ma anche il vostro appetito, rivolgete i vostri stomaci altrove.

Tags:
GIULIA PRETTA
GIULIA PRETTA

Bicciolana da metà anni Ottanta. Fa torte e pratica yoga. Scrive e corregge ciò che gli altri scrivono. Appassionata sostenitrice delle -d eufoniche

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *