Caricamento

Digita la ricerca

Costumi

Stivaletto

LA REDAZIONE di LRì
3.414 visite

“Scusi, scusiii”. Lunedì 17 ottobre, esterno giorno, galleria Alberto Sordi, Roma. Mi volto e scorgo una giornalista dotata di microfono e un cameraman dotato di telecamera che mi rincorrono. Mi piantano entrambe le dotazioni sulla faccia e la giornalista mi fa: “Lei perché oggi ha messo gli stivaletti?”
Se pensate che le domande difficili della vita siano: da dove veniamo, dove stiamo andando ecc. è solo perché non vi hanno mai fatto una domanda così. Io me ne sono andata in crisi. Oddio, perché oggi ho messo gli stivaletti? Avrò sbagliato? Eppure mi sembrava la mezza stagione giusta.. Ma allora perché me lo chiede? E io perché non so rispondere? Ho dunque messo gli stivaletti a mia insaputa?!
O sarà forse che non mi viene una risposta intelligente perché la domanda è cretina? Che è lunedì mattina e sabato pomeriggio qui ci sono stati gli scontri che tutti sappiamo, e adesso una qualsiasi tv mi sta intervistando sul perché ho messo gli stivaletti? Gli stivaletti?
Mi sento come Raz Degan nel vecchio spot, che non beveva Jagermeister perché… perché… non so perché… e concludeva con Sono fatti miei!
Alzo la mano come fossi Jennifer Lopez beccata mentre sta facendo la spesa e me ne vado.
Da domani imparerò a vestirmi consapevolmente.

Tags:

Ti potrebbe piacere

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *